LA SOLIDARIETA' NON SI FERMA



La solidarietà non si ferma

Continuiamo a svolgere presso la sede di Buggiano Via Ciliegiola, 10/11 la normale attività dell’associazione di aiuto agli indigenti sul fronte del bisogno alimentare, distribuendo i beni alimentari provenienti dal BANCO ALIMENTARE DELLA TOSCANA ODV,  ai propri assistiti indigenti. Tale attività viene svolta sul territorio della valdivievole (provincia di Pistoia) e prevede la distribuzione dei beni alimentari direttamente al domicilio delle Comunità e alle persone impossibilitate a ritirare gli alimenti presso la nostra sede (over 65 anni e persone con patalogie sanitarie). 

Le persone che si recano al CENTRO DI UTILITA’ SOCIALE a Buggiano in Via Ciliegiola,10/11 devono essere munite dell’autocertificazione in cui dichiarano il motivo dell’uscita: emergenza-assistenza alla famiglia con aiuti alimentari. 

Si dichiara inoltre, vista la situazione di emergenza sanitaria, di essere a conoscenza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 e successive disposizioni, concernente le misure di contenimento del contagio e di rispettare le misure igienico-sanitarie previste.

L’attività viene svolta durante la settimana previo appuntamento, telefonando al numero 389/9845466 a cui risponde la Sig. ra Sabrina Stanzani 

ATTIVITA’ SVOLTA :
DISTRIBUZIONE GENERI ALIMENTARI ALLE PERSONE PIU’ FRAGILI

TERRITORIO IN CUI VIENE SVOLTA:
TERRITORIO DELLA VALDINIEVOLE ( PROVINCIA DI PISTOIA)
PREVIO CONTATTO TELEFONICO AL NUMERO 389/9845466
REFERENTE: Sabrina Stanzani

Cordiali saluti
Buggiano, lì 23.03.2020

Presidente : Nicola Cianci 334/9098026
segreteria@unpopoloincammino.it